Riti magici per i soldi ed il successo.
I Riti Magici per i Soldi ed il Successo vengono eseguiti in tutte quelle situazioni in cui si desidera incrementare dei guadagni per mezzo delle propria attività, per propiziare la fortuna e per ottenere successi di vario tipo sia in ambito professionale che personale. Ci si può avvalere sia della Magia Bianca che della Magia Rossa, a seconda dello specifico della situazione e del contesto nel quale essa si sviluppa. La maggior parte dei rituale giunti fino a noi appartengono alla tradizione esoterica afrobrasiliana.
Molto interessante, se desideri, è anche la preghiera per abbondanza e prosperità, da recitare in qualsiasi momento.
Riti Magici per i Soldi ed il Successo professionale
Grande Rituale Buda Do Dinheiro
Questo rito trae spunto dalla simbologia indiana della ricchezza e dell’abbondanza con l’immagine del Budda. E’ consigliato per tutte le persone che vorrebbero avere più disponibilità economica, superare delle difficoltà in ambito lavorativo o cimentarsi in nuove attività lavorative. Infatti può essere impiegato per incrementare la clientela e le entrate di denaro.
Grande Rituale di EWÁ
Se l’esigenza è quella di vendere una casa, un negozio, una ditta o qualsiasi altra cosa nel giro di breve tempo e cercando di ottenere il massimo in termini di profitto, allora si dovrà ricorrere all’Energia dell’ORIXÁ EWÁ per avere la certezza di poter ottenere tutto quello che si vuole senza incorrere in ostacoli. Questo rito solitamente produce risultati interessanti aiutando nelle trattative, anche in quelle che sembrano non avere esito positivo.
Grande Rituale di EXÚ
Il GARFO è l’accentratore dell’ENERGIA di EXÚ Signore dei crocicchi, motivo per cui viene impiegato in questo rito per migliorare una situazione finanziaria o lavorativa. Si esegue quindi per canalizzare denaro, aumentare lo stipendio, trovare lavoro e migliorare comunque la situazione economica apportando benessere ed abbondanza. Questo rituale ha decisamente un vasto raggio d’impiego.
Grande Rituale di OGUM
Questo Rito è consigliato per chi voglia mantenere il posto di lavoro, aver avanzamenti di carriera o per chi vorrebbe che comportamento dei superiori e dei colleghi di lavoro si volga a suo favore. Il potente aiuto di OGUM-SÃO JORGE annienterà gli ostacoli e la volontà di coloro che ne impediranno il compimento.
Grande Rituale di EXÚ ZÉ PELINTRA
ZÉ PELINTRA è l’EXÚ che offre l’occasione di vincita al gioco. Si ricorre a questa lavorazione solitamente prima di andare al casino’, giocare al superenalotto etcetc.
Grande Rituale CHAMA FREGUEZ
Questo potente rito impiega la simbologia più forte legata alla ricchezza ed ai soldi al fine di migliorare le entrate economiche nell’ambito lavorativo ed attirare nuovi clienti. L’ideale sarebbe usarlo per ogni tipo di attività commerciale o professionale. E’ adatto perciò a ditte, negozi, imprese oppure a liberi professionisti.
Grande Rituale ABRE CAMINHO
Con questo rituale viene impiegata la potentissima energia di ELEGBARÁ che aiuta ogni tipo di cambiamento lavorativo sia in qualità di dipendente che di libero professionista. ABRE CAMINHO può essere tradizionalmente eseguito anche per propiziare una nuova attività e aperture di negozi, ditte, attività professionali. E’ anche consigliato quando si desidera vendere con grande profitto negozi, case, licenze commerciali, etcetc.
Riti magici per i soldi ed il successo: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.

Rito per risolvere un problema economico

Se stai attraversando un periodo di crisi economica, c’è la possibilità di risolvere la tua situazione avvalendoti della ritualistica. Più in particolare, il voodoo può correre in tuo aiuto. Spesso a questo vengono associate negatività, malefici ed altro ma bisogna sapere che esistono differenti tradizioni che, seppur con una matrice comune, si differenziano notevolmente tra di loro.
Quindi esiste un’affinità tra queste ma ma sono diverse tra loro per i miti, i riti, la pratica e gli spiriti adorati. O la concezione delle entità, che varia da un luogo all’altro.
Nello stesso modo accade nel cristianesimo, dove convivono ad esempio il cattolicesimo romano, il cristianesimo protestante, le sette evangeliche. Tutti partono dalla parola di Gesù Cristo, interpretandola però in maniera divergente.
Il voodoo haitiano è la branca più conosciuta, caratterizzata da pratiche e ritualistiche molto complesse ed articolate, a differenza da quello di New Orleans, che da esso deriva ma ha una connotazione prettamente magica. Inoltre è meno articolato in quanto è caratterizzato da divinità limitate per numero e da una ritualistica meno complessa.
Il voodoo dominicano viene principalmente impiegatoper fini positivi; ci si rivolge ai lwà per ottenere benessere, salute, protezione, difesa e denaro. Ovviamente esistono anche pratiche di attacco, ma difficilmente si ricorre ai lwà o ai più aggressivi petrò per fare del male fine a se stesso.
La Division Petrò è una delle quattro divisioni fondamentali del vudù dominicano, e a capo troviamo Gran Toro Lisa, mutuazione del Gesù della Buona Speranza. Quest’Obra quindi è fatta in suo nome, e può essere utilizzata sia per risolvere un grave problema economico che per abbattere qualsiasi tipo di ostacolo ci si trovi davanti in altre situazioni; ad esempio Gesù della Buona Speranza può essere invocato anche per rompere i vincoli della burocrazia.
Per raggiungere tale obiettivo, è necessario porre l’immagine di questo santo nell’altare Rada e procurarsi il seguente occorrente: una candela rossa da sette giorni, un bicchiere di whiskey o vodka, un foglio di carta di pane e una matita, polvere di Abre Camino, Van Van e Precipitado Rojo, una bistecca cotta.
SIstema davanti all’immagine il bicchiere con la bevanda scelta e accendi la candela rossa. Versa un po’ del liquore a terra e chiama Legba affinché possa metterti in contatto con Gran Toro. Davanti a lui poni un piatto con la tua richiesta precedentemente scritta sul foglietto e spargici sopra le polveri.
Per finire, poni sopra la bistecca e cospargi intorno a questa l’erba Abre Camino. A questo punto fai la richiesta a Gran Toro pregando per la sua intercessione e recitando l’orazione del Cristo della Buona Speranza. Il giorno dopo porta e getta in un bosco il contenuto del piatto.
Rito con acqua e sale per attrarre prosperità

Esegui il rito per attrarre prosperità un giorno di luna nuova, meglio ancora se di domenica. Per officinarlo, procurati il seguente materiale: un cucchiaio di sale grosso, un bicchiere trasparente di vetro, acqua.
Prendi il bicchiere e riempilo per più della metà con acqua, meglio ancora se di montagna. Nel caso, andrà bene anche quella del rubinetto. Versa un cucchiaio di sale grosso nel bicchiere e fa in modo che riposi per circa un’ora, fino a che il sale non si sarà completamente sciolto.
In seguito usa l’acqua salata per sciacquarti le mani, mentre ripeti per tre volte ed a voce alta la seguente preghiera:
Il sale è protettivo e potente, mi aiuterà a moltiplicare i soldi e ad attirarli, affinché non manchino mai a casa mia.
Ho un buon rapporto con i soldi ed essi arrivano da me con equilibrio e armonia.
Non basta bagnare le mani, bisogna proprio sciacquarsi per bene. Per asciugarle, non usare asciugamani ma lascia che si asciughino all’aria. Alla fine sbatti le mani, scuotile in alto e sfregale l’una con l’altra. Così facendo attivi la tua energia e l’incantesimo è lanciata nell’universo. Una volta terminato, versa nel lavandino l’eventuale acqua rimasta.