Rito del Successo.
Occorrente
- una candela arancione
- olio d’oliva
- otto fave
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo
Esegui il rituale una domenica in luna crescente.
Per prima cosa , provvedi ad ungere la candela arancione con dell’olio d’oliva procedendo dal basso verso l’alto. Una volta terminata questa semplice operazione, accendila ed invoca la presenza di energie mercuriali. Sistema le otto fave davanti a te e versaci sopra della cera; il numore otto è il richiamo esoterico a Mercurio, mentre le fave simboleggiano successo e fortuna. Quando la cera si sarà raffreddata, metti le fave nelle tue tasche in modo di portarte con te oppure stringile nella mano destra nel momento in cui ti trovi nella situazione che necessita di un colpo di fortuna per raggiungere l’obiettivo prefissato.
Esegui il rito del successo fino a quando non avrai raggiunto il tuo obiettivo.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito del successo: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
