Rito e invocazione del grande drago.
- una candela rossa
- un coltello magico
- incenso di sangue di drago
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo
Esegui il rituale in un giorno di luna crescente.
Per prima cosa recati in un bosco e trova un angolo particolarmente tranquillo dove poterti sistemare. Prendi dodici sassi facendo attenzione a sceglierli di ugual grandezza, ponili a terra a formare un cerchio ed accendi un piccolo fuoco all’interno. Fatto ciò, prendi l’incenso di sangue di drago e mettilo nel fuoco come offerta. Prendi ancora dodici sassi, sempre della stessa dimensione, e sistemali attorno a te creando così un altro cerchio.
Siediti tra i due cerchi, prendi un coltello magico (ossia da utilizzare solo per i tuoi rituali) e con l’utilizzo della lama disegna sulla terra davanti a te un triangolo. Accendi la candela rossa e sistemala sul vertice del triangolo. Fissa il triangolo fino all’alba e nel mentre sorge il sole, sferra con forza la lama del coltello esattamente al centro del triangolo, alzando lo sguardo al cielo e successivamente guardando il fuoco. Fatto questo, prega pronunciando ad alta voce queste parole:
Grande Drago, dal tuo sonno io ti distolgo!
Attendi in silenzio l’arrivo del Grande Drago in forma energetica e trai ispirazione dei sentimenti e dalle emozioni che ti susciterà.
Esegui il rito e invocazione del grande drago ogni volta che ne sentirai la necessità.