Incantesimo di Invisibilità di magia bianca:
Occorrente:
- tre viole essiccate
- 3 candele verdi
- due foglie di salice
- erica essiccata
- una foglia di quercia
- seme di mela
- foglio di carta
- dischetto di carboncino per incenso
- inchiostro verde
- talismano verde (tipo duna pietra, un bracciale etcetc)
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Questo Incantesimo può aiutarti a raggiungere una certa invisibilità: quello che otterrai sarà di rendere invisibile le emozioni che proverai in una particolare situazione magari di imbarazzo o timidezza. Per questa situazione potrai chiedere l’intercessione di Mab, regina delle fate.
Per prima cosa dovrai tracciare un cerchio magico, accendere le tre candele e miscelare i restanti ingredienti al fine di bruciarli sul carboncino come fai con l’incenso. Fai in modo che la stanza nella quale stai operando venga avvolta dal fumo, prendi il foglietto di carta e con l’inchiostro verde scrivi le seguenti parole per tre volte:
Regina Mag, fith fath, fath fith.
Ora prendi il talismano verde ed avvicinalo alla bicca recitando la preghiera per tre volte ad alta voce; poi passa il talismano ed il foglietto sull’incenso. Quando vorrai essere invisibile, porta con te sia il talismano che il foglietto: in questo modo nussuno riuscirà a capire quali emozioni tu stia provando.
Esegui l’incantesimo di invisibilità ogni volta che ne avrai bisogno.