Incantesimo restituzione soldi.
Il seguente Incantesimo restituzione soldi di Magia Bianca per la restituzione dei Soldi, è stato pensato per aiutarti a recuperare un credito da una persona elargito nel passato.
Occorrente
- una candela verde
- quattro candele gialle
- un dischetto di carbone per incenso
- olio d’oliva
- chiofi di garofano
Procedimento
Per prima cosa procedi sminuzzando i chiodi di garofano fino a ridurli in polvere. Prosegui prendendo le candele gialle ed inizia ad ungerle con l’olio attuando l’accorgimento di partire dal centro verso l’alto e successivamnete dal centro verso il basso. Appena avrai concluso questa procedura, passale nella polvere di garofano facendo in modo che possa aderire bene. Aiutandoti con un ago, riparti la candela verde in 7 (presta particolare attenzione che le porzioni siano uguali) ed inprimi il nome della persona che dovrà ridarti i soldi.
Sistema la candela verde al centro dell’altare e le candele gialle in base ai 4 punti cardinali ottenendo così la forma di una croce con la verde al centro. Lascia bruciare il restante della polvere sul dischetto di carbone ed accendi la candele partendo dalla verde. A questo punto visualizza il tuo creditore ed immagina che venga da te a restituirti quanto dovuto. Mantieni per qualche minuto la concentrazione e successivamente prega ad altra voce:
(nome della persona), ciò che è mio deve essere reso, tu (nome della persona) salda il tuo debito! Questa somma di denaro mi appartiene, rendimela o ne avrai a soffrire a causa della legge karmica che questo incantesimo crea su di te! Ciò che fu mio deve essere reso immediatamente! Salda il tuo debito ora. Così sia!
Visualizza meglio che puoi la stessa visione di prima aspettando che la prima parte della candela verde bruci completamente. Esegui nuovamente l’Incantesimo di restituzione soldi nei giorni successivi bruciando un’altra sezione della candela e così via finchè non sarà arsa completamente.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo restituzione soldi: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
