Legamento d’amore con persona impegnata
Occorrente:
- una candela nera
- una candela indaco
- grani di pepe nero
- miele
- biscotti di zenzero
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale . Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Esegui il rituale un venerdi di luna crescente .
Per prima cosa prendi dei biscotti allo zenzero e mettili a bagno in modo che si ammorbidiscano. Con l’impasto ottenuto, crea tre figurine con sagome umane ( tu , lui e l’altra ) e lasciale asciugare. Accendi le due candele dopo aver inciso su entrambe il nome di Lilith. SIstema i biscotti sul tuo altare nel seguente ordine : la partner da allontanare a sinistra ed ” a faccia in giù ” , quello della persona da sedurre di fianco e a destro. Prendi i grani di pepe e disponili in linea tra i due biscotti che rappresentano la coppia così da separarli. Osserva le fiamme ardere e visualizza la persona amata venire da te e baciarti. Mantieni l’immagine per qualche minuto per spegni le candele. Lascia l’altare così allestito per tre giorni. Il terzo accendi nuovamente le candele ed allontana maggiormente vostri due biscotti , aggiungi una nuova linea con i grani di pepe , visualizza nuovamente l’immagine amorosa e spegni le candele.
Il quarto giorno aggiungi una terza linea sempre con i grani di pepe, metti i biscotti che vi rappresentano sull’altare . Lascia passare altri tre giorni avendo cura di avvicinare sempre più i vostri due biscotti. L’ultimo giorno , come prima cosa accendi le candele poi prendi i due biscotti che vi rappresentano e sovrapponili versando del miele. A questo punto potrai mangiare quello farcito e gettare via quello rappresentante la persona da allontanare.
Esegui il legamento d’amore con persona impegnata ogni volta che ne sentirai la necessità .
