Legamento d’amore uomo fedele di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se hai il sospetto od il timore che il tuo partner ti stia tradendo oppure desideri scongiurare in tutti i modi questa possibilità, allora posso consigliarti un rituale molto semplice da eseguire. Qui di seguito voglio proporti un Legamento d’Amore uomo fedele per far si che la persona amata non ti manchi di rispetto. Ovviamente è possibile eseguirlo anche per propiziare la fedeltà di una donna, e può essere impiegato sia nelle relazioni eterosessuali che omosessuali.
Legamento d’amore uomo fedele: Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’amore uomo fedele un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- succo d’arancia
- una candela blu
- un fiammifero
- un ago nuovo
- semi di coriandolo
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Prima che l’amato esca di casa per andare a lavorare, preparagli amorevolmente e fagli bere una spremuta di succo d’arancia od un frullato a suo piacimento. Nel mentre sarà occupato in questo, cerca di mettergli nella tasca della giacca (ovviamente senza farti vedere) qualche seme di coriandolo che avrai precedentemente consacrato nel nome della fedeltà. Una volta uscito di casa ed avendogli augurato una buona giornata, accendi un fiammifero e pronuncia le seguenti parole per tre volte e ad alta voce: “Che tu (nome e cognome della persona amata) mi sia fedele”.
Fatto questo, dirigiti verso la vostra camera da letto ed accendi una candela blu sulla quale avrai precedentemente inciso le vostre iniziali con l’ausilio di un ago nuovo. Lascia che la candela bruci completamente senza spegnerla.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’amore uomo fedele: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
