Rito di natura negativa.
Rito di Natura Negativa per scacciare una situazione o una persona che sta creando problemi.
Occorrente:
- una candela nera
- acqua
- pepe
- un flaconcino di vetro
- un foglietto di carta
- una penna
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Una sera di luna calante sistema davanti a te tutti gli accessori e provvedi ad accendere la candela nera. Concentrati per alcuni minuti ed una volta fatto questo, appoggia le mani sul materiale e recita la seguente preghiera con la voce alta, focalizzando lo sguardo sulla fiamma della candela:
“In questo preciso momento io invoco e chiamo le energie che hanno la forza di allontanare affinchè possano aiutarmi. Mi appello al pianeta Saturno affinchè possa aiutarmi nella mia opera (descrivi chiaramente quello che desideri allontanare e scacciare).
Prendi il foglietto e scrivi in poche righe quello che desideri. Terminata questa operazione, tieni il foglietto sopra la fiamma e recita con voce alta le seguenti parole per tre volte, rivolgenti alle energie del pianeta:
“Energie del pianeta Saturno, mi appevvo al vostro potere! Fate in modo che (leggi ciò che hai precendemente scritto sul foglio) diventi realtà. Fate si che queste parole del desiderio divengano la mia realtà, che i fluidi di questo desiderio scorrano attorno a me e che bandiscano ciò che ho espresso con le mie parole! “
Arrotola il foglietto tenendo il lato scritto all’esterno poi infilalo nel flaconcino. Riempilo d’acqua e aggiungi un pizzico di pepe. Sigillalo e mettilo di fronte alla candela aspettando che si consumi completamente. Trascorsi sette giorni guarda se la scritta del foglietto si è scolorita. In caso affermativo il tuo desiderio sta per realizzarsi.
Esegui il rito di natura negativa ogni volta che ne avrai necessità.