Sortilegio guarigione magia bianca.
A chi è consigliato?
Quando ti senti scarica o debilitata oppure in preda alla malattia, puoi eseguire questo Sortilegio Guarigione di Magia Bianca per recuperare le forze. Sia chiaro che deve essere eseguito solo a supporto di cure mediche e farmacologiche prescritte dal medico competente e non assolutamente in alternativa di queste.
Occorrente
- una candela grigia
- sale
- un ago
- un piatto di alluminio
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Prendi la candela grigia e scioglila sul piatto di alluminio: quando la candela sarà tiepida, modellala a forma di statuita di uomo o di donna a seconda della necessità in modo da rappresentare la persona malata. Se ti è possibile incorpora nella cera un piccolo oggetto (anche una monetina) appartenente alla persona in questione. Se questo non ti è possibile incidi sul dorso della statuina il suo nome e cognome con la punta di un ago. Ora poni la statuina nel piatto e mentre sistemi attorno ad essa del sale, ripeti le parole a voce alta:
(il nome della persona) con questo sale purificatore, fuoco della guarigione, ora la malattia lascia il tuo corpo e ti libera veramente dal male e da ogni dolore.
Per quindi minuti visualizza il potere benefico delle parole espresse sul corpo della persona malata. Successivamente vai in cucina, poni la statuina in un recipiente di alluminio e falla sciogliere a fiamma bassa. Via via che la cera si scioglio, i dolori che affliggono il malato spariranno, immagina questo con tutte le tue forze. Per concludere, sotterra i resti in un terreno isolato.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Sortilegio, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Sortilegio potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Sortilegio guarigione magia bianca: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
