Sortilegio guarigione magia bianca.
Quando ti senti scarica o debilitata oppure in preda alla malattia, puoi eseguire questo Sortilegio Guarigione di Magia Bianca per recuperare le forze. Sia chiaro che deve essere eseguito solo a supporto di cure mediche e farmacologiche prescritte dal medico competente e non assolutamente in alternativa di queste.
Occorrente:
- una candela grigia
- sale
- un ago
- un piatto di alluminio
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Prendi la candela grigia e scioglila sul piatto di alluminio: quando la candela sarà tiepida, modellala a forma di statuita di uomo o di donna a seconda della necessità in modo da rappresentare la persona malata. Se ti è possibile incorpora nella cera un piccolo oggetto (anche una monetina) appartenente alla persona in questione. Se questo non ti è possibile incidi sul dorso della statuina il suo nome e cognome con la punta di un ago. Ora poni la statuina nel piatto e mentre sistemi attorno ad essa del sale, ripeti le parole a voce alta: “(il nome della persona) conquesto sale purificatore, fuoco della guarigione, ora la malattia lascia il tuo corpo e ti libera veramente dal male e da ogni dolore.”
Per quindi minuti visualizza il potere benefico delle parole espresse sul corpo della persona malata. Successivamente vai in cucina, poni la statuina in un recipiente di alluminio e falla sciogliere a fiamma bassa. Via via che la cera si scioglio, i dolori che affliggono il malato spariranno, immagina questo con tutte le tue forze. Per concludere, sotterra i resti in un terreno isolato.
Esegui il sortilegio guarigione magia bianca quando sentirai di aver bisogno di maggiori energie.
