Incantesimo di Purificazione.
Se stai attraversando un periodo difficile della tua vita, senti di avere addosso molta negatività o credi di aver fatto del male a qualcuno senza rendertene conto e desideri liberarti del senso di colpa che ormai da tempo ti attanaglia, allora questo Incantesimo di purificazione di Magia Bianca fa decisamente al tuo caso.
Occorrente
- incenso a piacimento
- musica rilassante
- una candela bianca
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Esegui il rituale una sera di luna nuova.
Dopo aver fatto un rilassante bagno caldo, recati in un luogo tranquillo dove puoi essere sicura che non sarai disturbata in alcun modo. Puoi decidere di accendere dell’incenso, un po’ di musica molto rilassante e magari anche una candela bianca, se questo può aiutarti a concentrarti meglio. Raggiunta la giusta tranquillità e comodità, immagina il tuo angelo sopra di te, leggero ed avvolto da una luce bianca. Ringrazialo per essere lì al tuo fianco e pregalo affinchè ti aiuti in questo momento di forte disagio e difficoltà a liberare il tuo cuore dalla sofferenza. Chiedigli che possa purificare la tua anima. Senti che la tua negatività pian piano sta lasciando in tuo corpo, facendo spazio a nuova e vigorosa energia. Percepisci i tuoi centri energetici essere inondati dall’energia del tuo angelo. Più riesci a percepire questo e maggiormente intensifica la tua preghiera. Senti in maniera chiara una nuova forza salire dal basso fino a giungere all’estremità del tuo capo inondandoti di luce ed amore. Perdona te stessa per non esserti comportata sempre bene, abbi compassione di te e quando ti sentirai meglio ringrazia il tuo angelo per l’aiuto dato.
Esegui l’incantesimo di purificazione di magia bianca tutte le volte che attraverserai un momento di difficoltà.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo di purificazione: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
