Incantesimo di seduzione di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
In esoterismo il senso dell’olfatto da sempre riveste un ruolo importante perchè attraverso questo è possibile inviare occulti segnali di attrazione o repulsione senza dare la reale percezione (attraverso azioni visibili) di quello che si desidera ottenere. Infatti non è un caso come l’aromaterapia sia entrata così prepotentemente nella vita di tutti i giorni.
Prendendo spunto da questo, oggi ti consiglierò un semplice Incantesimo di seduzione per sedurre la persona che desideri fortemente.
Incantesimo di seduzione: Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo di Seduzione un venerdi di Luna Crescente.
Occorrente
- 20 ml o 4 cucchiaini di olio di mandorle
- 10 gocce di olio essenziale in base alla corrispondenza zodiacale
- 150 gr di bicarbonato di sodio
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Nel giorno in cui vedrai la persona desiderata (l’ideale sarebbe un venerdi in luna crescente), preparati un bagno caldo con l’aggiunta di 150 gr di bicarbonato di sodio. Immergiti nell’acqua, rilassati, visualizza la figura intera della persona da sedurre e pensala intensamente. Questo bagno ti aiuterà a togliere le negatività della giornata ed a predisporti nel miglior modo possibile affinchè tu possa raggiungere il tuo obiettivo. Una volta terminato, asciugati e passa sul tuo corpo l’unguento (20 ml di olio di mandorle unito a 10 gocce di olio essenziale) preparato prima di immergerti nella vasca da bagno. Mettine in particolar modo sul collo e sui polsi. Lascia che la pelle possa assorbirlo e preparati per la serata.
Qui di seguito, l’olio essenziale corrispondente secondo il segno zodiacale della persona amata per l’incantesimo di seduzione:
Ariete : violetta e legno di sandalo.
Toro : verbena.
Gemelli : lavanda.
Cancro : viola ed acacia.
Leone : sandalo e violetta.
Vergine : lavanda e gelsomino.
Bilancia : verbena e violetta.
Scorpione : muschio bianco o violetta.
Sagittario : gelsomino o violetta.
Capricorno : verbena o gelsomino.
Acquario : lavanda o violetta.
Pesci : muschio o acacia.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo di seduzione: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
