Incantesimo di separazione matrimonio di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Questo incantesimo di separazione di matrimonio di separazione deve essere eseguito solo alla luce di valide motivazione per potervi ricorrere e non permotivi di gelosia o altro. Ad esempio può essere fatto nel caso di una persona che stia per sposarti con qualcuno che potrebbe renderla infelice: in questo caso l’esecuzione di questo lavoro farà si che la relazioni duri poco.
Incantesimo di separazione matrimonio: Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo di separazione matrimonio un venerdi sera di Luna Calante.
Occorrente
- una candela nera
- acqua pepata
- una cordicella nera
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Prima di uscire di casa per recarti al matrimonio, accendi la candela nera e metti in tasca la cordicella. Una volta recata nel luogo della cerimonia, versa dell’acqua pepata sul corridoio centrale dove passeranno i futuri sposi. Appena iniziata la cerimonia, prendi la cordicella dalla tasca e focalizzando il volto di uno dei due esegui una serie di nodi ad intervalli regolari. Ogni volta che stringerai un nodo, con l’anulare sinistro traccia una croce sul cuore pronunciado a voce bassa le seguenti parole:
In quest’ora in cui la cerimonia ha inizio, le intenzioni impure io maledico, che potere non avranno di spezzargli il cuore. Nodi di collera, nodi di giustizia, fate che il bene trionfi senza supplizi.
Non passerà troppo tempo prima che la coppia in questione si separi.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo di separazione matrimonio: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
