Incantesimo per dimagrire.
Oggi voglio consigliarti un Incantesimo per dimagrire di Magia Bianca, associandolo però ad una corretta alimentazione e ad un po’ di attività fisica.
Occorrente:
- una candela verde
- un gambo di sedano
- salsa piccante
- miele
Esegui il rituale un giorno qualsiasi di luna nuova.
Prima di cominciare, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Come prima cosa per iniziare, procedi con l’accendere la candela verde e davanti alla luce emanata dalla sua tenue fiammella, poniti in modalità di raccoglimento e recita con convinzione le seguenti parole:
Con la scintilla di questa candela, la forma fisica che desidero io vado ad illuminare: una figura agile e snella che il peso perfetto saprà plasmare!
Versa un po’ di miele sul gambo del sedano aggiungendo ad esso qualche goccia di salsa piccante. Mordi il sedano e nel farlo visualizza già la tua nuova figura, immagina di andare in palestre e di alimentarti in modo corretto ed equilibrato. Man mano che continui a mangiare il sedano ed il suo gambo si riduce, immagina lo stesso effetto su di te.
Terminato di mangiare, rimani in contemplazione e raccoglimento fino a quando la candela non si spegnerà naturalmente, rimanendo sempre concentrata sull’obiettivo che desideri raggiungere. Ripeti questo Incantesimo per dimagrire quante volte desideri per tutto il tempo della dieta.