Legamento d’amore per relazione duratura.
Se stai iniziando una relazione con una persona speciale incontrata da poco e desideri che questo rapporto stabilizzarsi e rafforzarsi fino ad assumere i contorni di una vera e propria storia d’amore, allora puoi provare questo Legamento d’Amore per relazione duratura di Magia Rossa.
Legamento d’amore per relazione duratura: procedimento
Esegui il Legamento d’Amore per relazione duratura un venerdi sera di Luna Crescente con l’utilizzo del seguente necessario:
- un contenitore d’acqua
- una pianta di ciclamino
- una candela rossa
- una candela viola
- una candela bianca
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa prepara lo spazio sacro per l’esecuzione del rituale e traccia idealmente il cerchio magico inatorna all’altare. Sistema la pianta di ciclamino in un contenitore d’acqua ed accendi le tre candele sistemandole a forma di triangolo al centro dello spazio sacro ed accendendolo seguento questo ordine: prima la candela rossa, poi la candela viola ed infine la candela bianca.
Fatto questo ripeti ad alta voce le seguenti parole:
Chiedo alla dea Branwen (dea dell’amore e della bellezza) di approvare il vero amore della mia unione con (nome della persona amata).
Respira profondamente e rivolgi la tua attenzione verso la persona del cuore immaginandola accanto a te o riportando alla memoria i momenti più belli passati insieme. Sposta la candela rossa di fronte alle altre, e ripeti:
Chiedo che questo sia fatto per il bene di entrambi, così sia!
Rimani ancora per un quarto d’ora in meditazione e lascia che le candele si spengano da sole.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’amore per relazione duratura: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.

Legamento d’amore per la pace nella coppia
Il seguente legamento d’amore per la coppia, va eseguito per armonizzare una situazione affettiva già esistente e che non abbia particolari criticità.
Come tutti i legamenti d’amore andrà eseguito un venerdi sera di luna crescente.
Per prima cosa prendi dello zucchero bianco e mescolalo con incenso d’ambra, polvere di sangue di drago, verbena e polvere di rosa. Aggiungi al composto 7 gocce di olio essenziale di lavanda e 7 gocce di olio essenziale di arancio.
Prendi un uovo bianco biologico e scrivi i nomi e cognomi delle due persone della coppia: il nome dell’uomo va scritto sulla base dell’uovo, quello della donna in alto. Prendi l’uovo e stringilo tra le mani senza romperlo fino a quando non avrà raggiunto la tua temperatura corporea. Nel fare ciò, visualizza nel dettaglio ciò che desideri ottenere.
Versa un po’ di zucchero in un contenitore di terracotta e nel suo centro poggia l’uovo con la punta rivolta in alto. A questo punto coprilo completamente con lo zucchero. accendi l’incenso alla rosa e la candela rosa che avrai precedentemente unto con olio d’oliva.
Rimani ancora concentrata sul tuo obiettivo, lascia che l’incenso e la candela brucino completamente e nascondi il contenitore con l’uovo in un luogo nascosto.
Quando il tuo desiderio si sarà avverato, potrai disfartene.
Legamento d’amore per celebrare la coppia

Spesso si trascurano i rituali di una coppia che stia già vivendo una relazione felice e piena d’amore e che desidererebbero solamente un rituale per consolidare il rapporto, per far si che l’amore che provano in questo momento possa durare a lungo.
Il seguente rituale, quindi è dedicato alla coppia, e va eseguito insieme alla persona amata. Chiaramente dovrete essere entrambi convinti e consapevoli di ciò che andrete a fare con lo scopo di garantirvi un rapporto solido che supera gli ostacoli insieme.
Procederete un venerdi sera di luna crescente con il seguente occorrente: 2 candele rosse, vino rosso, cannella in polvere, 2 calici.
Se possibile, l’ideale sarebbe eseguirlo nel giorno del vostro anniversario, ma per avere maggiori effetti meglio seguire sempre i giorni e i cicli lunari.
Per prima cosa accendete le candele, versate il vino nei due calici, e ognuno inizi a riscaldare il vino sopra la propria candela, addizionando un po’ di cannella nel vino ed agitate i calici per mescere il tutto. Respirate il profumo emanato dalla bevanda a contatto con la cannella e, quando sarete pronti, fate un brindisi pronunciando le seguenti parole:
Possa l’unione dell’uomo e della donna
portare il piacere e la felicità di entrambi,
possa il calore del vino portare passione e amore
a questa coppia
Fa tintinnare i bicchieri per il classico brindisi, e bevetene il contenuto guardando intensamente il partner negli occhi. Il rituale a questo punto può dirsi concluso. Lasciate che le candele si consumino, non gettatele ma conservatele nella stanza da letto o dove solitamente si consuma l’amore.