Preghiera a Santa Sara Kali di Magia Rossa.
Storia
Preghiera a Santa Sara Kali
Salutiamo il tuo viaggio attraverso mille anni.
Preghiera a Santa Sara Kali.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione della preghiera, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, la preghiera potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Preghiera a Santa Sara Kali: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.

Legamento d’amore di Santa Sara Kali

Se sei innamorata di una persona che non ricambia i tuoi sentimenti, allora il legamento d’amore di Santa Sara Kali è adatto per te! Va eseguito un venerdi sera di luna crescente con l’ausilio dei seguenti materiali: una statua della Madonna Nera, 12 candele rosse, 2 candele bianche, ago nuovo per incidere le candele, una corda, una scatola di legno, inchiostro rosso.
Sistema le 12 candele rosse intorno alla statua della Madonna Nera in modo da formare un cerchio. Con l’ausilio di un agonuovo, incidi le due candele bianche: in una scrivi il tuo nome e cognome e nell’altra il nome e cognome della persona che desideri far innamorare di te. Accendi le 12 candele rosse in senso orario ed a seguire accendi le due candele bianche tenendole in mano: nella mano destra, la candela con il tuo nome e nella mano sinistra la candela con il nome della persona da legare.
A questo punto, recita per 12 volte le seguenti parole:
Principessa della Notte, Venerata nel buio delle grotte. Santissima Sara la Nera! Mia Divina Signora! Ascolta la mia umile preghiera!
Appoggia le due candele bianche sull’altare, inginocchiati e prendi la corda in mano. Alzala il più in alto che puoi e pronuncia le seguenti parole:
Principessa della Notte, Venerata nel buio delle grotte. Santissima Sara la Nera! Mia Divina Signora! Ascolta la mia umile preghiera! Aiutami in questo sortilegio d’amore! Battezza questa corda con il nome di (nome e cognome della persona da legare a te).
Fai un nodo alla corda pronunciando le seguenti parole:
La mia Divina Signora mi ha ascoltato! Il tuo cuore (nome e cognome della persona) da oggi a me è per sempre legato. Dodici volte innamorati l’uno dell’altro. Il tuo cuore batterà solo per me. Nel nome della Santissima Sara la Nera! Amen!
Prendi l’inchiostro rosso e disegna un cuore sulla scatola di legno e metti dentro di essa,la corda annodata e la statua della Madonna Nera. Aspetta che le candele si spengano naturalmente e sotterrane i resti. Conserva la scatola di legno per 12 notti, in un luogo in cui non sarà vista da nessuno, ed ogni sera prendila tra le tue mani e recita le seguenti parole:
Principessa della Notte, Venerata nel buio delle grotte. Santissima Sara la Nera! Mia Divina Signora! Ascolta la mia umile preghiera! L’Amore di (nome e cognome della persona amata) è sempre più forte! Grazie Mia Divina Signora! Amen!
Passati dodici giorni nascondi la scatola in un posto dove nessuno possa trovarla.