Rito di Separazione di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Rito di Separazione: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito di Separazione un venerdi sera di Luna Calante.
Occorrente
- tessuto in stoffa ( un pezzo nero ed un pezzo bianco )
- una ciotola vuota
- aceto
- sale in grani
- pepe in polvere
- alcool puro
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa prendi due pezzi di tessuto di stoffa e cuci due bambole a rappresentare le persone che desideri separare: utilizza la stoffa nera per la bambola rappresentate la persona da allontanare e la stoffa bianca per la persona che vuole separarsi. Preparale e cucile con calma, visualizzando nel farlo le persone in questione e focalizzandoti sul tuo obiettivo: considera che questa è la fase più importante del rito di separazione che ti sto presentando.
Fatto questo, prendi la ciotola e mescola aceto, sale e pepe, aggiungi dell’alcol puro ed applicalo anche sulla bambola della persona che desidera separarsi. Cospargi l’altra bambola con alcol puro. Avvicina le due bambole ed avvolgile con un panno nero e successivamente seppelliscile in un terreno, possibilmente sotto ad una pianta spinosa attendendo che il Rito di separazione faccia effetto. Una volta raggiunto il tuo scopo, se non saranno passati più di tre mesi dal giorno dell’esecuzione del rituale, disseppellisci il panno nero con le bamboline e separale.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito di separazione: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
