Rito per il successo economico di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Quando eseguirlo?
Occorrente
- candela bianca
- foglio di carta pergamena
- fazzoletto bianco
- carboncino
- ciotola in cotto
- incenso in grani alla profumazione d’arancio
- piccola giada
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa sistema l’altare od il piano di lavoro su cui sei solita procedere e concentrati sul tuo desiderio di attrarre successo finanziario. Accendi la candela bianca sistemandola al centro dello spazio di lavoro, accendi il carboncino mettendo sopra tre chicci di incenso all’arancio. Sistema sul fazzoletto bianco la pietra di giada. Fatto questo, prendi il foglio bianco e scrivi:
Pietra Vittoriosa Giada, piena di bontà verso tutti coloro che invocano il tuo potere, portami il successo finanziario, ora e per sempre te lo chiedo, tieni lontano da me la sfortuna e concedimi di ottenere il successo finanziario che merito.
In fondo aggiungi le iniziali del tuo nome. Posiziona il foglio sul fazzoletto bianco e lascialo lì per 9 giorni fatendo attenzione però a che nessuno possa vederlo o addirittura prenderlo. Ogni giorno brucia dell’incenso all’arancio e recita 3 volte al giorno le parole sopra riposrtate. Giunto il nono giorno, prendi il pezzo di carta e brucialo nella ciotola. Non buttare le ceneri ed alla prima occasione importante dove un po’ di fortuna potrebbe fare la differenza, portala con te avvolta nel fazzoletto insieme alla pietra di Giada.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito per il successo economico, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito per il successo economico potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito per il successo economico: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
