Rito per realizzare un desiderio.
Occorrente
- una candela bianca
- un flaconcino di vetro
- un foglietto bianco
- acqua
- una penna
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Sistema davanti all’altare tutti gli accessori ed accendi la candela. Concentrati per alcuni minuti e successivamente passa le mani sul materiale pronunciando le seguenti parole a voce alta e fissando la fiamma della candela:
In questo momento preciso io chiamo ed invoco le forze cosmiche affinchè mi siano propizie. Mi appello alla luce divina per l’opera che sto per intraprendere (descrivi meticolosamente ciò che vorresti ottenere).
Ora scrivi in maniera sintetica il desiderio appena espresso sul foglietto di carta; se ad esempio è un desiderio d’amore scrivi “Amore Appassionato”. Una volta fatto questo, poni il foglietto sulla fiamma e pronuncia ad alta voce le seguenti parole per tre volte, invocando l’energia della luce:
Energie della luce, io mi appello al vostro potere! Fate in modo che (ripetere quanto scritto sul foglietto) diventi realtà. Fate in modo che le parole del desiderio divengano la mia realtà, che i fluidi di tale desiderio scorrano attorno a me, e che a me si presenti la manifestazione di queste parole!
Arrotola il foglietto in modo che la parte scritta sia all’esterno poi sistemalo nel flaconcino. Riempilo d’acqua, sigillalo ed infine sistemalo davanti alla candela fino a che si spegnerà da sola. Tutti i giorni e per sette consecutivi, prendi il flaconcino ed agitalo con forza. Trascorsi i sette giorni verifica se la scritta del foglietto si sia sbiadita oppure no. In caso affermativo il desiderio sta per realizzarsi.
Esegui il rito per realizzare un desiderio fin quando non vedrai realizzato il tuo sogno.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito per realizzare un desiderio: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
