Sortilegio d’Amore 2 di Magia Rossa.
Spesso ci crucciamo di non essere felici, magari perchè non abbiamo lavoro o per il denaro che non è mai sufficiente. Nonostante si tratti di aspetti materiali della vita, non possiamo certamente far finta che non siano importanti ed alla base di una stabilità e serenità interiore ma la cosa che ci può riempire il cuore di gioia, in cui possiamo sentirci completi, rimane pur sempre l’amore. Possiamo lagnarci di qualsiasi cosa, ma se manca l’amore ci sentiamo persi e soli.
Proprio per questo oggi vorrei presentarti un Sortilegio d’Amore 2 per attirare l’amato, o il marito/fidanzato che non ti ama più e che rivolete. Questo, come ogni sortilegio ha bisogno di tutta la tua volontà, e della convinzione che esso funzioni: il pensiero positivo infatti rimane sempre l’ingrediente segreto per la riuscita di ogni Incantesimo e Rituale. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Quando eseguirlo?
Esegui il Sortilegio d’Amore 2 un venerdi sera di Luna Crescente precurandoti il seguente materiale:
- 3 metri di nastro bianco
- 2 Forbici
- Calamita
- Un sacchettino
- Filo bianco
- Una moneta spagnuola (per via della croce incisa sulla moneta)
- Talismano di Venere (per rafforza il rituale)
Procedimento
Prendi il nastro bianco e con esso fai sette nodi, pensando intensamente all’ obiettivo da raggiungere. Una volta fatti, infila tra essi le forbici aperte a mo’ di spade. Prendi poi la calamita e mettila nel sacchettino con la moneta spagnola e il talismano di Venere. Sistema il sacchettino al centro delle forbici, annodalo ad esse per sette volte con un filo bianco.
Il sacchettino dovrà essere legato a sua volta per sette volte alla cintura del fidanzato/marito: questo avrà il potere di non soddisfare i desideri carnali del proprio partner, se non con voi. Attenzione: il marito/fidanzato non dovrà ASSOLUTAMENTE sapere dell’effetto del sacchettino poichè nel momento in cui sa, perde il suo potenziale.
Nel caso in cui desidererai annullare il sortilegio d’amore 2, basterà tagliare i nodi, dicendo:
“Io libero Nome Cognome
dall’incantesimo che i nodi
la croce e la medaglia
operavano su di lui
e al tal fine lo taglio e lo distruggo”.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Sortilegio, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Sortilegio potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Sortilegio d’amore 2: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.

Sortilegio del legamento emotivo
Questo sortilegio si usa nei riguardi di una persona con al quale si ha gia’ un legame ma che dimostra avere scarso calore emotivo nei tuoi confronti oppure che stia attraversando un momendo di incertezza e difficoltà. Come sempre sottolineo, chi lo eseguirà dovrà essere sicura di ciò che andrà a fare e soprattutto dovrà avere la ferma volontà di riavvicinare la persona amata.
Nell’incertezze e nell’inesperienza si potrebbero creare negatività e colpi di ritorno: quindi non cimentarti se non sei certa di quello che andrai a fare.
Un venerdi di luna crescente, procurati i seguenti ingredienti che ti serviranno per il sortilegio: the’, rosmarino, noce moscata, vino, boccioli di rosa, miele, foglie di limone, 47 fiori gialli, candela gialla, candela arancione, candela rosa, foto della persona che si ama.
Prepara un the a scelta tra quelli che preferisci ed aggiungi i seguenti ingredienti per aromatizzarlo: rosmarino, noce moscata, vino, boccioli di rosa, miele, foglie di limone. Nell’attesa che prenda il giusto profumo, poni le 3 candele a forma di triangolo mettendo al centro la foto della persona amata. Circonda il tutto con i 47 fiori gialli ed accendi le 3 candele.
A questo punto, concentrati e visualizzando la persona amata nel miglior modo possibile, ripeti per 47 volte le seguenti parole:
Noi siamo uno, Noi siamo uno!
Per tutto il tempo della recita, guarda la foto della persona amata ed una volta terminato, bevi il the preparato precedentemente. Rimani poi in attesa fino a che le candele non si saranno completamente consumate.