Sortilegio del Silenzio di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Questo Sortilegio del Silenzio può essere eseguito quando si desidera silenzio e solitudine ma per qualsiasi motivo al momento non è possibile goderne a causa del troppo rumore. Tieni presente però che se è vero che potrai chiedere ciò che vuoi, è altrettanto vero però che ad esempio il rumore causato da un cantiere aperto difficilmente sarà annullato.
Quando eseguirlo?
Può essere eseguito in qualsiasi momento, meglio ancora però la sera.
Occorrente
- sale grosso
- una candela grigia
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa prepara l’altare nel seguente modo: sistema una candela grigia al centro ed attorno ad essa disegna un cerchio utilizzando il sale grosso. Mentre accendi la candela recita la seguente preghiera:
Io ti bandisco, io ti bandisco, io ti bandisco, (indica la causa del rumore). Indietro, indietro, indietro, ritorna da dove vieni!
Durante questa procedura cerca di alzare le energieil più possibile e se necessario abbandonati alla collera. Continua a visualizzare una situazione di pace e silenzio fino a che la candela non si spegnerà da sola. Fatto questo, prendi i resti e sistemali in un angolo buio della stanza.
Per far si che il problema sparisca una volta per tutte, puoi ripetere questo sortilegio per tre volte ed infine sotterra ciò che resta della candela e del sale grosso durante una sera di novilunio.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Sortilegio del Silenzio, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Sortilegio del Silenzio potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Sortilegio del Silenzio: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
