Rito Magia Bianca Protezione.
Questa Rito Magia Bianca protezione può essere effettuato sia per benedire luoghi come la casa, l’ufficio,un terreno), sia a creare una vera e propria barriera protettiva in grado di arginare il male in tutte le sue forme.
Occorrente
- 3 candele bianche
- una bussola
- polvere di San Cipriano
- 3 uova fresche
- Erba Ruta
- Erba dell’Andata
- Erba Issopo
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Una domenica di una crescente, possibilmente in giornata, recati nel posto che desideri schermare dalle energie negative. Traccia nel terreno che circonda il luogo prescelto, attraverso l’utilizzo della visualizzazione, un triangolo equilatero con la punta rivolta verso nord. Fatto questo, recati nel punto con l’aiuto di una bussola per visualizzare il triangolo. Giunti sul posto solleva se possibile una piccola porzione di terreno ed inserisci dentro le erbe. Poni il primo uovo con la punta rivolta verso l’alto e spruzzaci sopra un po’ di polvere di San Cipriano.
Fatto questo, provvedi ad accendere la prima candela bianca poggiandola a terra e recita:
Dio Onnipotente ed Eterno benedite questo luogo nel nome del Padre con l’intercessione di San Cipriano. Il male non abbia accesso e fugga ogni forza diabolica. Amen
Ora raggiungi il secondo vertice del triangolo e procedi nello stesso modo. Accendi la seconda candela e ripeti:
Onnipotente ed Eterno Dio benedite questo luogo nel nome del Figlio con l’intercessione di San Cipriano. Si manifesti la misericordia dell’Altissimo in questo luogo e regni sempre la pace. Amen
Infine raggiungi il terzo vertice, ripeti la stessa procedura ed accendi l’ultima candela dicendo:
Onnipotente Dio ed Eterno benedite questo luogo nel nome dello Spirito Santo con l’intercessione di San Cipriano. Manifesta la tua generosità e la tua santa presenza in questo luogo. Amen.
La protezione resterà attiva per circa sei mesi, annullando ogni tipo di energia negativa che venga scagliata contro tutto ciò che è racchiuso nel triangolo.
Ripeti il rito magia bianca protezione ogni volta che ne avrai bisogno.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito magia bianca protezione: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
