Bagno d’Attrazione d’Amore di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Tra le varie pratiche relative alle questioni di cuore, c’è anche quella dei Bagni, sicuramente molto semplici da preparare e di grande efficacia.
A tal proposito, oggi voglio consigliarti un Bagno d’Attrazione d’Amore, considerato anche un legamento d’amore: è possibile eseguirlo sia che tu sia alla ricerca del vero amore, sia che tu abbia già una relazione ma desideri rafforzare il sentimento del tuo partner.
Bagno d’Attrazione d’Amore: Quando eseguirlo?
Esegui il Bagno d’Attrazione d’Amore un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- foglie di menta
- foglie di alloro
- foglie di rue
- foglie di ricino
- 1 litro d’acqua
- 1 bicchiere di vino rosso
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa accendi una candela rossa con i fiammiferi di legno per creare la giusta atmosfera e ponila sul bordo della vasca. Metti in una pentola un litro d’acqua e tutte le erbe procurate, facendo bollire il tutto a fuoco lento per 10 minuti. Fatto ciò, spegni la fiamma ed aggiungi il vino. Filtra il tutto così da utilizzare il liquido per il tuo bagno rituale. Riempi la vasca di acqua calda ed una volta immersati dentro, versati sul corpo partendo dal collo il magico filtro appena preparato.
Rimani immersa nell’acqua per tutto il tempo necessario affinchè tu possa rilassarti e visualizzarti insieme al tuo amore (reale o immaginato). Una volta terminato il bagno, asciugati e preparati ad uscire: vedrai che qualcosa di molto piacevole accadrà questa sera stessa!
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Bagno d’attrazione d’amore: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
