Bagno per legamento d’amore.
Se desideri movimentare la tua vita amorosa, hai preso una cotta per una persona specifica o desideri rafforzare un rapporto magari iniziato da poco tempo, puoi rilassarti con un bagno per legamento d’amore caldo sapientemente preparato per favorire il Legamento d’Amore di Magia Rossa verso la persona del cuore.
Occorrente
- 7 cucchiai di zucchero integrale di canna
- 7 bastoncini di cannella
- 7 petali grandi di rose rosse
- 1 mela rossa
- 1 cucchiaio di semi di finocchio
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Esegui il rituale un venerdi di luna crescente.
Per prima cosa preparati un bagno caldo facendo in modo da non essere disturbata da nessuno, nemmeno al cellulare. Fai bollire 5 litri d’acqua in una pentola, grattugia la mela dentro ed aggiungi tutti gli altri ingredienti appena l’acqua inizierà a bollire e lascia il tutto per 7 minuti ricordando di mettere il coperchio affinchè l’essenza non si disperda per la stanza. Trascorso questo tempo spegni il fuoco, e lascia riposare qualche ora. L’ideale sarebbe preparare il tutto la mattina anche sul presto per poi procedere con il bagno anche nel tardo pomeriggio.
Trascorso il tempo necessario, procedi con il filtrare l’acqua della pentalone nel mentre provvedi con il riempire la vasca da bagno. Una volta terminata tale operazione, aggiungi l’acqua filtrata a quella della vasca da bagno. Immergiti completamente e, concentrandoti e visualizzando la persona del cuore, fai una preghiera ad Oshun, chiedendogli di legare a te la persona amata. Procedi così per tre volte.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Bagno per legamento d’amore: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
