Incantesimo d’Amore di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se sei innamorata di una persona in particolare ma ancora non è scattata la magia tra voi, posso consigliarti un Incantesimo d’amore di Magia Bianca per far si che tra nasca l’amore.
Incantesimo d’amore di Magia Bianca: Quando eseguirlo?
Esegui il rituale un venerdi di Luna Crescente.
Occorrente
- olio essenziale di vaniglia
- sale alla lavanda
- 1 candela bianca
- specchio
- 1 ago
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per far si che tu possa trovare la giusta concentrazione per questo Incantesimo, puoi iniziare con un bel bagno caldo aromatizzato con olio di lavanda così da sfruttare a pieno le proprietà che questa splendida pianta ha: concentrazione ed armonia. Rilassati più che puoi e respira con calma e profondità, cercando di rilassare soprattutto la mente.
Una volta terminato il bagno, avvicinati allo specchio e ripeti per tre volte:
“Io cerco l’amore, io troverò l’amore, io starò nell’amore”.
Poi prendi la candela rossa e con l’ago scrivi su di essa il tuo nome. Ungi la candela con l’olio essenziale alla vaniglia e ripeti ad alta voce:
“Alla luce di questa candela io mi presento!”.
Chiudi gli occhi, raccogli tutte le tue energie e visualizza immagini d’amore. Apri gli occhi e pronuncia le seguenti parole:
“Offro questi pensieri e desideri d’amore alla persona che sarà rapire il mio cuore!”.
Cospargi un pizzico di sale alla lavanda sulla fiamma della candela affinchè possa aumentare l’energia di questo incantesimo. Lascia che la candela si spenga da sola ed attendi con pazienza che il tuo desiderio d’amore si realizzi.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Incantesimo d’amore di magia bianca, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo d’amore di magia bianca potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo d’amore di magia bianca: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
