Incantesimo di protezione di Magia Bianca.
Se stai attraversando un periodo di pesante scarica energetica, dove le cose sembrano non voler andare per il verso giusto e dove hai la sensazione che la malasorte si stia accanendo contro di te, potresti essere stata vittima di un malocchio o più semplicemente potrebbe esserci una persona molto invidiosa di te. Per purificarti da questa energia e rispedirla al mittente, c’è un semplice Incantesimo di protezione di Magia Bianca che puoi fare.
Incantesimo di protezione di magia bianca: quando eseguirlo
Esegui l’incantesimo una sera di luna nuova.
Occorrente
- 1 piatto bianco
- 1 bichiere
- Polvere Espiritu Congo
- Polvere Revirada
- un sapone esoterico di purificazione
- essenza Van Van
- 9 candele piccole rosse e nere
- 3 cucchiai di sale grosso
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rito magico. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Esegui il rituale in un giorno di luna nuova, di martedi o venerdi.
“Offro questa candela a Exù Vira Mundo, affinchè tutto il male che mi è stato fatto ritorni a chi me l’ha mandato”.
In quanto tempo produce gli effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione di un Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo di protezione di magia bianca: a chi rivolgersi?
Se desideri un lavoro serio e professionale, contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: analizzerò il tuo caso e ti proporrò il meglio per la tua situazione.
