Incantesimo per riaccendere la passione di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se stai vivendo una relazione di lungo corso e desideri riaccendere la passione sopita da un po’ di tempo, questo Incantesimo per riaccendere la passione di Magia Rossa fa proprio al tuo caso.
Incantesimo per riaccendere la passione: Quando eseguirlo?
Esegui il rituale un venerdi di Luna Crescente.
Occorrente
- foto della persona amata
- tua foto
- 1 incenso al patchouli
- 3 gocce di olio essenziale di sandalo
- 3 gocce di olio essenziale di patchouli
- nastro rosso
- 2 candele rosse piccole
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa recati in un luogo dove sarai sicura di non essere disturbata (va bene anche la tua camera). Rilassati e visualizza la persona del cuore mandandogli energia d’amore. Prendi una ciotolina e versa gli oli continuando sempre a pensare al tuo amore. Una volta mescolati, ungi le 2 candele con il risultato finale, accendile e prega:
“Eros, Dio dell’amore e della passione, chiedo il tuo aiuto. Fa che tra me (pronuncia il tuo nome) ed il mio amato (pronuncia il suo nome) possa scoppiare nuovamente la passione dei primi tempi.”
Ripeti questa preghiera per tre volte.
Una volta terminato, lascia che le candele si spengano da sole e rimani in contemplazione delle vostre foto.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per riaccendere la passione: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
