Rito di Magia Rossa di Pomba Gira da Encruzilhada.
Occorrente:
- un foglio Sahumerio di Pomba Gira
- carboncini
- una penna rossa
- 7 candele rosse
- olio di attrazione
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
In un giorno di venerdi di luna crescente, inizia con lo scrivere sul foglietto con l’ausilio della penna rossa, il nome della persona in questione. Successivamente ungi i quattro angoli del foglietto con l’olio di attrazione. Fatto ciò, accendi il carboncino e fai bruciare sia il foglietto che un pezzetto del foglio Sahumerio di Pomba Gira. Poi prendi la candela, ungila bene con l’olio di attrazione ed accendila. Rilassati aiutandoti con la luce soffusa della candela e quando sarai pronta fai la tua richiesta a Pomba Gira da Encruzilhada affinchè interceda per te. Lascia che la candela arda completamente ed una volta spenta metti da parte i resti.
Il giorno dopo procedi con il ripetere nuovamente questo rito e fai così per i successivi giorni fino ad arrivare a 7 volte. L’ultimo giorno, una volta terminato, porta tutte le ceneri della settimana ad un incrocio a T e lasciale a margine della strada insieme ad una rosa rossa (mi raccomando di togliere tutte le spine) così da rendere omaggio alla divinità. Appena le ceneri inizieranno a volare via, allontanati.
Esegui il Rito di Magia Rossa di Pomba Gira da Encruzilhada fino a quando non avrai raggiunto il tuo obiettivo.