Rito di San Cipriano contro le negatività di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Quando eseguirlo?
In un giorno di domenica, possibilmente in luna calante o luna nuova.
Occorrente
- una candela da sette giorni bianca e nera
- Sangue di drago in polvere
- Olio di Ruta
- Polvere Desmancha Tudo
- Polvere Contra
- Colonia di Ruta
- Lozione Van Van
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa prendi una candela da sette giorni ed ungila con olio di Ruta pregando:
Per mezzo di questa azione allontano dalla mia vita ogni energia negativa che si opponga alla mia nuocendomi.
Detto ciò, procedi col prendere le polveri e cospargendole sulla candela unta, facendo si che si attacchino ad essa in egual misura. Per facilitare la procedura, puoi cospargerle su di un piatto passandoci sopra la candela facendola rotolare ben bene.
Fatto questo, poni la candela al centro del piatto e prega:
San Cipriano, ti prego affinchè tu possa intercedere per me e benedirmi affinchè ogni maleficio possa essere allontanato da me, dalla mia casa e dai miei affetti.
Lascia che la candela si consumi completamente e butta i resti in un corso d’acqua corrente (fiume, lago , mare, riscello etcetc). Terminata la procedura, preparati un bagno caldo utilizzando sia la lozione Van Van che la colonia di Ruta e recitando nel mentre l’orazione completa di San Cipriano. Ripeti il bagno purificante per tre giorni consecutivi.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito di San Cipriano contro le negatività, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito di San Cipriano contro le negatività potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito di San Cipriano contro le negatività: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
