Rito magico per trovare lavoro.
Occorrente:
- una candela rosa di 7 giorni
- una candela verde di 7 giorni
- polvere Trabajo
- polvere Prepipitado Blanco
- polvere Para Mi
- olio Empleo
- olio Progreso
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
In un mercoledi di luna crescente scrivi il tuo nome per sette volte su di un folglietto di carta bianca e successivamente ungi i 4 angoli con i due oli. Fatto ciò, ponilo al centro di un piatto bianco davanti all’immagine di Santa Marta de la Bandera e fai scendere sul foglio le 3 polveri pregando:
Santa Marta de la Bandera ti chiedo lavoro, fortuna e prosperità!
Poni le due candele nel piatto solo dopo aver unto quella verde con olio di Progreso e quella rosa con olio di Empleo. Poi accendile e prega:
Poderosa Santa Marta de la Bandera, come dominasti il dragone ti chiedo di rendermi vincitore, fammi trovare un lavoro solido, donami prosperità ed addolcisci la mia vita.
Raccogliti in meditazione e lascia che le candele ardano completamente e si spengano naturalmente. Una volta consumate, lascia i loro resti sulla riva di un fiume o comunque lungo un corso d’acqua corrente.
Esegui il rito fino a quando non avrai raggiunto il tuo obiettivo.