Incantesimo contro l’Insonnia.
Spesso a causa di situazioni particolarmente stressanti, può capitare di passare dei periodi dormendo poco la notte con la sgradevole conseguenza di irritabilità e scarsa concentrazione durante il giorno. A tal proposito c’è un semplice incantesimo contro l’insonnia che può venire in tuo soccorso.
Occorrente:
- una candela gialla
- olio essenziale di lavanda
- incenso alla lavanda
- origano
- noce moscata
- del latte caldo (anche vegetale)
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
L’incantesimo che ti propongo oggi, potrà essere eseguito in qualsiasi giorno della settimana, poco prima di andare a letto.
La sera, prima di andare a dormire, scalda un po’ di latte (se preferisci, anche vegetale) aggiungendo un pizzico di noce moscata. Versa sul tuo cuscino 2 o 3 gocce di olio essenziale di lavanda, accendi un bastoncino d’incenso sempre alla lavanda e respira lentamente e profondamente per il tempo necessario a rilassarti.
Fatto questo, accendi la candela gialla e ripeti per tre volte la seguente preghiera:
Questa sera il mio mentale limpido e vuoto sarà e un sonno tranquillo e profondo io dormirò. Su questo ritornello l’insonnia io spezzerò e solo al mattino gli occhi aprirò.
Bevi il latte ed aspetta un po’ che faccia effetto. Oltre a questo puoi mettere sotto al cuscino dell’origano ed una noce moscata intera. Se non dovesse far subito effetto, riprova anche le sere seguenti, magari aiutandoti ulteriormente con della musica rilassante o provando una semplice meditazione guidata che potrai scaricare da internet.
Esegui l’incantesimo contro l’insonnia ogni volta che vivrai un periodo molto stressante e carico di preoccupazioni.