Incantesimo contro un nemico di Magia Bianca.
Molto più di quanto ci si possa immaginare capita che una persona, per invidia o gelosia, possa rivolgerci volutamente negavità e pensieri carichi di odio che nuoceranno al nostro piano energetico.
In questi casi c’è un interessante Incantesimo contro un nemico di magia bianca affinchè la persona che ha compiuto ciò si penta delle sue azioni e del male che queste hanno causato. Ovviamente per poter procedere con questo lavoro, è importante aver ben presente chi sia questa persona che ti sta facendo del male.
Occorrente
- piccolo oggetto della persona (un lembo di stoffa, 7 suoi capelli o altro)
- una candela nera
- un nastro nero
- un ago
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Esegui il rituale una sera di martedi, possibilmente con luna piena o quasi. Per prima cosa accendi la candela nera dopo aver inciso sulla sua superficie il nome e la data di nascita. Poi prendi l’oggetto personale ed avvolgendoci il nastro nero e facendoci un nodo, recita le seguenti parole:
Spiriti dell’Acqua, della Terra, dell’Aria e del Fuoco, Io chiedo il vostro prezioso e indispensabile aiuto, affinché (nome del nemico) si penta del male provocato, che la sua crudeltà venga trascinata via per sempre.
Ripeti questa operazione per altre sei notti consecutive. La settima ed ultima notte brucia tutto sulla fiamma della candela nera ed aspetta che finisca di bruciare completamente. Il giorno successivo, possibilmente all’alba, getta le ceneri in acqua corrente recitando la preghiera per l’ultima volta.
Esegui l’incantesimo contro un nemico fino a che non ti sentirai liberata da questa energia negativa.
In quanto tempo produce gli effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione di un Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo contro un nemico: a chi rivolgersi?
Se desideri un lavoro serio e professionale, contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: analizzerò il tuo caso e ti proporrò il meglio per la tua situazione.
