Incantesimo per trovare l’amore di Magia Rossa.
Se sei single da tanto tempo e desideri trovare l’amore, puoi eseguire questo semplice Incantesimo per trovare l’amore per dare una nuova sferzata d’energia alla tua vita. ome sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Incantesimo per trovare l’amore: Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo per trovare l’amoreun venerdi sera di Luna Crescente e procurati il seguente materiale:
Occorrente per l’infuso:
- una petali di rosa rossa
- un pizzico zenzero grattugiato
- 7 fiori di viola
- una scorza d’arancia
- un pizzico di dragoncello essiccato
- un bastoncino di cannella
Occorrente per il bagno:
- fiori secchi o freschi di malva e gelsomini
- una candela porpora
- essenza di verbena per la candela
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
In un recipiente metti a bollire dell’acqua aggiungendo gli ingredienti per la preparazione del filtro. Dopo aver lasciato l’infuso per un’ora, metti il tutto in una boccetta di vetro e nascondilo in un luogo buio per un mese. Trascorso questo tempo, in un venerdi sempre di luna crescente, preparati un bagno caldo aggiungendo all’acqua fiori secchi o freschi, di malva e gelsomino.
Accendi la candela porpora dopo averla unta con essenza di verbena. Rilassati e cerca di visualizzare la persona che potrebbe farti innamorare. Esci dalla vasca e cospargi il corpo con la pozione magica nella boccetta. Non dovrai risciascquarti ma tamponarti delicatamente con un panno bianco così da asciugarti senza perdere la magia del filtro d’amore. Terminata questa operazione, guarda intensamente la fiamma della candela, e prega per 7 volte:
Fuoco, accendi la mia passione; Luna, guida i miei desideri; Sole, Regalami l’attrazione e io sarò più bella di ieri
Spegni la candela e sdraiati a letto avvolta da candide e pulite lenzuola visualizzando ancora la persona che potrebbe farti perdere la testa. Al risveglio sarai pronta per accoglierla tra le tue braccia.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per trovare l’amore: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.

Incantesimo per l’amore vero
L’incantesimo che sto per proporti, ti aiuterà a trovare l’amore vero. Eseguilo un venerdi di luna crescente utilizzando i seguenti materiali: tre fili di seta, tre dei nostri capelli, olio d’oliva, vino rosso o succo di frutta di colore, vasetto rosso, pennarello rosso indelebile, fiammiferi, buccia di cipolla.
Unisci i tre tuoi capelli ai tre fili di seta e nel farlo, pronuncia le seguenti parole:
Tesso i fili del mio destino, di cui ne sono solo io il padrone;
Costruisco il mio regno, con il cuore, con l’anima e con la mente.
Possiate voi spiriti non avere riposo fin quando l’amore vero non mi farete incontrare.
Arrotola tra le mani i capelli e il filo ormai uniti, creando un palla che terrai tra le mani fino a quando non si riscalda. Prendi la buccia della cipolla e scrivi sopra con il pennarello rosso indelebile le parole “vero amore”. Fatto questo, chiudi come un pacchetto il mucchietto di capelli e seta all’interno della buccia della cipolla. Riponi tutto dentro al vasetto con un filo d’olio e vino rosso.
La bottiglietta andrà poi sottoposta alla luce lunare per tutto la fase crescente.
Incantesimo per attrarre un nuovo amore

Se desideri che si avvicini a te una persona che abbia le caratteristiche che desideri e con la quale vorresti iniziare una frequentazione od una relazione, allora l’incantesimo che sto per proporti è ciò che stai cercando!
Un venerdi di luna crescente, procurati il seguente necessario così da poter procedere: una candela rosa, incenso al gelsomino, rosmarino fresco.
Per prima cosa, prendi del tempo per concentrarti sulle caratteristiche che desidereresti avesse la persona che vorresti avere al tuo fianco. Se hai già in mente chi desideri, allora puoi anche prendere una sua foto oppure scrivere il suo nome e cognome su di un foglio così da poterti concentrare su di esso.
Accendi l’incenso al gelsomino visualizzando nella mente la specifica persona che desideri accanto a te. Fatto ciò, accendi la candela pronunciando ad alta voce tutte quelle caratteristiche che vorresti avesse e cospargi il rosmarino sopra la fiamma pronunciando intensamente le seguenti parole:
Queste sono le cose che desidero in te, uomo / donna che sia amorevole e fedele. chiedo agli spiriti superiori, di mandarmi il mio unico vero amore!
Ripeti la frase più volte cercando di non perdere la concentrazione. Quando sentirai di aver finito, rimani rilassata in attesa che la candela si consumi completamente.