Legamento d’amore per relazione finita di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Il Legamento d’Amore che voglio proporti oggi, è consigliato a chi ancora non si sia rassegnato per la fine della sua relazione sentimentale, soprattutto nel caso in cui questa sia avvenuta già da diverso tempo.
Legamento d’amore per relazione finita: Quando eseguirlo?
Il Legamento d’amore va eseguito un venerdi di Luna Crescente.
Occorrente
- 1 candela bianca
- 2 candele rosa
- insenso all’oppio
- incenso al sandalo
- un foglio di carta
- una penna
- un bicchiere di acqua
- un panno rosso
- una pietra lucida
- una campanella
- un libro di stregoneria
Procedimento
Per prima cosa sistema il panno rosso sull’altare o su di un piccolo tavolo. Fai suonare per tre volte la campanella mentra apri il libro sacro. Sistema un bicchiere d’acqua sopra il telo ed insieme a questo anche tutto il resto dell’occorrente che dovrai usare. Immagina la persona amata così da poterla ben visualizzare e nel contempo cerca di rilassarti il più possibile. Fatto questo, accendi prima le candele e poi gli incensi e ripeti per tre volte la seguente preghiera:
Vieni a me, Regina del Cielo, Regina dell’Inferno, Cacciatore della notte, dammi il potere di questo incantesimo e la volontà di questo rito magico. Con i poteri della terra e del mare, grazie al potere della luna e del sole, con tutta la passione di Venere e tutta la volontà di Marte, attraverso l’oscurità e le stelle. Invito la Terra a fare questo incantesimo, il vento che soffia ad alta velocità verso di me, il fuoco che mi illumina, l’acqua che scorre verso di me. Con tutti questi elementi chiedo che il mio incantesimo venga realizzato.
Ogni volta che termini di proferire queste parole, fai suonare una volta la campanella.
Rilassati per qualche minuto e poi ripeti per tre volte le seguenti parole:
Rivela il desiderio della mia volontà, sia per il bene che per il male, con il mio cuore aperto cerco di vedere l’amore che (nome della persona amata) prova per me. Chiedo di vedere la verità nei miei sogni, permettimi di destarmi da questi ricordi.
Per finire scrivi ciò che desideri accada sul foglio di carta aggiungendo i vostri nomi, arrotola il bigliettino e brucialo al fuoco della candela lasciandolo poi spegnere nel bicchiere d’acqua. Lascia che le candele si spengano da sole.
Esegui il legamento d’amore per relazione finita ogni volta che lo desideri.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore per relazione finita, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore per relazione finita potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’Amore per relazione finita: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
