Rito dell’Oblio.
Occorrente
- 3 candele bianche
- 3 candele nere
- una foto del partner
- inceso di olibano
- 7 spine di rosa rossa
- una penna nera
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Il giorno indicato per eseguire il rituale è un giorno di Luna Nuova, meglio ancora se questa casa di venerdi. Per prima cosa sistema le 6 candele così da formare la stella di Davide, alternando la nera alla bianca. Successivamente Accendi l’incenso e rilassati fino a liberare la mente da ogni interferenza. Raggiunta questa condizione ideale, prendi il foglietto e scrivi su di esso con la penna nera la parola “Dimentica”.
Fatto questo accendi le candele una ad una partendo dalle bianche e terminando con le nere. Metti al centro della stella la foto dell’amato e guardandola, cerca di cancellare il brutto episodio accaduto tra di voi sostituendolo con ricordi piacevoli. Fatto questo, avvicina la foto alla fiamma di due candele (una bianca ed una nera) e nel mentre brucia, getta le 7 spine pregando e ripetendo per tre volte le seguenti parole:
Spine del passato cancellate tutti i vecchi ricordi, in modo che (nome del partner) dimentichi totalmente ciò che è accaduto e che da questo momento in avanti il nostro rapporto fiorisca come una bella rosa.
Attendi che le candele si consumino naturalmente ed alla fine butto il tutto in un corso d’acqua corrente (mare, fiume, lago etcetc)
Esegui il rito dell’oblio ogni volta si ripresenterà una situazione simile.