Rito egiziano di guarigione.
Occorrente
- tre candele blu
- incenso di rosa
- olio essenziale di lavanda
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Esegui il rituale una domenica di luna crescente.
Rivolta ad est, disponi le tre candele a formare un triangolo, non prima però di averle unte con dell’olio essenziale di lavanda. Accendi un bastoncino di incenso alla rosa e successivamente accendi le tre candele. Visualizza la persona malata e pronuncia per tre volte le seguenti parole:
Io t’invoco, Grande Dea Iside, Affinchè tu liberi le membra di (nome della persona in questione), e che il male di cui soffre scompaia, poichè questa è la mia volontà! Atherneklesia, Athernebouni, Labisachthi, Chomochoochi Isis Souse Mounte, Tintoreo Iobast Bastai Ribat Chribat Ceresibat! Che la compassione agisca prontamente e seduta stante!
Ora girati verso sud e ripeti la preghiera altre tre volte. Procedi ancora nello stesso modo rivolgendoti ad ovest e poi a nord. Concentra tutte le energie sulla persona malata ed immagina che stia guarendo, che goda di buona salute e che la malattia se ne vada.
Esegui il rito egiziano di guarigione finchè non avrai raggiunto il tuo obiettivo.