Rito per Attirare Denaro di Magia Bianca.
Occorrente
- una candela blu
- una moneta da 1 euro
- aghi di cedro
- incenso di cedro
- stoffa blu, ago e filo
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa prendi un ago per incidere sulla superficie della candela la parola “abbondanza economica”. Fatto questo accendila e nel contempo accendi anche l’incenso di cedro. Prendi la moneta e lanciandola da una mano all’altra, ripeti per tre volte le seguenti parole:
Forse il denaro non piove dal cielo, ma il potere dell’abbondanza si. In tal modo questo influsso vado a creare, affinchè mai nulla mi venga a mancare!
Fatto questo, passa la moneta sul fumo dell’incenso e ponila davanti alla candela. Prendi stoffa, ago e filo e prepara come sai fare un sacchettino nel quale porrai dentro la moneta e gli aghi di cedro. Chiudilo e guardando intensamente la fiamma della candela, ripeti le seguenti parole per tre volte:
Questo rito in mio aiuto verrà quando il bisogno sentire si farà. In denaro è solo un alleato per un futuro d’abbondanza desiderato
Esegui il rito per attirare denaro ogni volta che avrai bisogno di un’entrata extra.