Rito per Smettere di Fumare.
Occorrente:
- una candela nera
- filo o spago
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
In una stanza dove sarai sicura di non essere disturbata, accendi la candela nera , prendi un filo lungo circa 3 cm ed arrotolalo attorno ad una sigaretta formando nove nodi. Ogni volta che fai un nodo, pronuncia le seguenti parole:
Con questo cerchio di nove io ti reprimo. Il tuo potere su di me adesso è mio. Se ancora mi tenterai, io ti attaccherà e la schiena ti spezzerò!
Nel fare l’ultimo nodo, tira il filo fino a spezzare in due la sigaretta e nel fare ciò immaginati di smettere di fumare una volta per tutte.
Esegui il rito per smettere di fumare tutte le volte che sentirai venir meno la tua volontà e vorrai un supporto energetico ulteriore.