Rituale di Separazione.
A chi è consigliato?
Rituale di Separazione: Quando eseguirlo?
Esegui il Rituale di Separazione un venerdi sera di Luna Calante.
Occorrente
- una candela nera
- due candele marroni
- paprica
- pepe nero
- zolfo
- una bottiglia di vetro
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa accendi la candela nera e le due candele marroni. Prendi una pentola capiente e versa dell’acqua che dovrai portare ad ebollizione, aggiungendo a questo punto un pizzico di zolfo, una parte di paprica ed una parte di pepe nero. Ogni volta che aggiungi nell’acqua un indrediente, ripeti le segnuenti parole:
Mistura dei conflitti, acqua di tutte le calamità, fai ciò che ti dico e distruggi ogni felicità!
Lascia passare qualche minuto e poi spegni il fuoco aspettando che il tutto si raffreddi. Prendi una bottiglia di vetro e riempila con il liquido preparato, accertandoti poi di chiuderla ermeticamente. Mentre procedi in questo modo, visualizza la coppia litigare prepotentemente fino ad arrivare alla decisione di separarsi. Fatto questo, alla prima occasione utile spargi il liquido sul letto utilizzato dalla coppia, ripetendo le seguenti parole:
Con questa acqua pepata, ogni intesa io distruggo. Qui risiedono gli spiriti neri, e la coppia tra i tormenti si divide!
Esegui il rituale di separazione finchè non avrai raggiunto definitivamente il tuo obiettivo.
Rituale di separazione: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
