Sortilegio di Eliminazione Energie Negative.
Oltre ai Rituali d’Amore, quelli che vanno per la maggiore in questi tempi sono senza dubbio tutti i lavori che riguardano la purificazione dalle energie negative.
A tal proposito, voglio consigliarti un semplice Sortilegio di eliminazione energie negative di purificazione dalla negatività per aiutarti a recuperare un discreto piano energetico.
Occorrente
- un uovo fresco
- una candela grigia
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
A volte trascurato, il potere esoterico e rigenerativo dell’uovo è veramente pregnante poichè rappresenta la forza della vita, oltre ad avere una facoltà assorbente sul piano energetico.
Per procedere con la neutralizzazione della negatività, riempi la vasca da bagno con acqua calda, accendi la candela grigia, entra in acqua e poggia sulla sua superfice l’uovo, lasciandolo galleggiare liberamente e soprattutto facendo attenzione a non romperlo. Cerca di rilassarti magari aiutandoti con una musica di sottofondo e libera la mente da tutti i pensieri negativi. Più riuscirai a fare questo e maggiore sarà la possibilità che tu possa liberarti dalle energie negative accumulate nell’ultimo periodo. Non avere fretta di terminare e concediti tutto il tempo necessario. Una volta terminato, esci dall’acqua, ascigati con calma e, se possibile, getta l’uovo in corso d’acqua corrente. Lascia che la candela si spenga naturalmente.
Esegui il sortilegio di eliminazione energie negative ogni qual volta sentirai l’esigenza di migliorare il tuo stato vitale.
In quanto tempo produce gli effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione di un Sortilegio, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Sortilegio potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Sortilegio di eliminazione energie negative: a chi rivolgersi?
Se desideri un lavoro serio e professionale, contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: analizzerò il tuo caso e ti proporrò il meglio per la tua situazione.
