Incantesimo d’Amore di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se la tua relazione sembra essere arrivata ad un bivio o ti piace una persona con la quale ancora non è scattata la scintilla dell’amore, c’è un Incantesimo d’Amore di Magia Rossa per unire due persone che puoi provare a fare senza troppe difficoltà. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Incantesimo d’Amore di Magia Rossa: Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo d’Amore di Magia Rossa un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una mela rossa
- un foglio di carta
- una penna rossa
- un nastro rosso
- 4 petali di rosa rossa
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa prendi il foglio di carta e procedi tagliando due striscie che a loro volta dividerai in due. Fatto questo, scrivici sopra con la penna dall’inchiostro rosso il tuo nome e cognome e quello della persona del cuore. Prendi la mela, sbucciala e dividila in due. In ognuna delle due parti fai un buco nel quale nel quale introdurrai due petali di rosa rossa insieme alle strisce di carta con un nome, e nell’altra metà, sempre facendo il buchino, metterai gli altri due petali e la striscia di carta col nome del partner. Successivamente unisci le due meta e legale col nastro rosso così da tenerle ben insieme.
Nel mentre giri il nastro lentamente, prega:
( Nome della persona amata ) sarò nel tuo cuore e che in questa notte d’amore e luna piena, si riempiano di luce le nostre anime.
Fatto questo, sistema la mela sotto al tuo letto e ricordati, per tre notti allo scoccare della mezzanotte, di ripetere le parole sopra scritte. Passati i tre giorni dovrai seppellire il dolce frutto in un giardino, possibilmente al tramonto.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
i derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo d’amore di magia rossa: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
