Incantesimo d’amore per rafforzare un rapporto di Magia Rossa.
Questo Incantesimo d’Amore per rafforzare un rapporto può essere eseguito in quelle situazioni in cui si abbia bisogno di un po’ di energia per rafforzare il rapporto che si sta vivendo oppure per scongiurare e prevenire una possibile crisi di coppia. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Esegui l’Incantesimo d’Amore per rafforzare un rapporto un venerdi sera di Luna Crescente con l’utilizzo del seguente occorrente:
- una candela rossa
- una rosa rossa
- bucce d’arancia
- lavanda
- verbena
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa prendi un recipiente e riponici dentro le erbe di verbena e di lavanda e le bucce d’arancia. Ora accendi la candela rossa e, dopo aver raggiunto il giusto rilassamento, passa la candela sopra il recipiente e, concentrandoti, carica il contenuto con le tue intenzioni (in questo caso di riconciliazione amorosa o di rafforzamento del sentimento d’amore) e fatto ciò prega:
Somma Afrodite, che della bellezza hai preso il trono, che dell’amore hai concepito il figlio; proteggi e carica queste erbe con il tuo soffio d’amore affinchè nell’uso siano speciali e riflettano tutto il tuo grande potere.
Appena terminato, fai riscaldare l’acqua del recipiente ed aspetta che il tutto bolla. A questo punto prendi la rosa e lega il nastro rosso al gambo scrivendo sopra entrambi i vostri nomi e fatto ciò, immergi la rosa dentro pregando Afrodite:
Tua è la rosa Tuo è il potere bellezza e amore è il tuo volere.
Prendi la rosa e bruciala con la fiamma della candela usata precedentemente. Esegui l’incantesimo d’amore per rafforzare un rapporto quando sentirai che la tua relazione potrebbe essere in crisi.
Incantesimo d’amore per rafforzare un rapporto: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimi, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo d’amore contro l’infedeltà

Se il tuo partner è infedele oppure sospetti che lo sia e che possa intrattenere una relazione con un’altra persona, allora l’unica cosa da fare è agire ed evitare di farsi prendere dallo sconforto e dalla tristezza. E’ possibile che tu ti stia chiedendo dove hai sbagliato, è possibile che la tua fiducia venga meno e che inizi a desiderare di controllare ogni suo minimo movimento. Insomma, la vita quotidiana rischia di diventare davvero infelice e ingestibile.
Per evitare tutto ciò, in tali casi il consiglio è di avvalersi di uno specifico incantesimo d’amore contro l’infedeltà. Si tratta di una formula potente ed efficace che trae origine dalla tradizione voodoo sudamericana e che solamente poche esoteriste professioniste possono essere in grado di invocare e canalizzare senza incorrere in rischi, colpi di ritorno o negatività di alcun genere.
Ciò perchè, tutti gli incantesimi d’amore che si rivolgono ad Entità e che appartengono alla magia bianca od alla magia rossa, vanno eseguiti da chi ha una lunga esperienza alle spalle e da chi sa come gestirli. Infatti, bisognerà intercedere con loro nel modo giusto e compiere tutti i passaggi dell’incantesimo affinchè la richiesta che viene fatta attraverso il rituale magico venga esaudita.
Incantesimo d’amore contro l’infedeltà: come si svolge
Per l’esecuzione di questo incantesimo d’amore, volto a riavvicinare il partner infedele, c’è bisogno di procurarsi alcuni oli, come Olio Yo Puedo Mas Que Tu, Olio no Te Alejas e altri ungenti della tradizione voodoo.
Prendi una ciotola di metallo, metti al suo interno un biglietto dove scriverai il nome, cognome e data di nascita della persona infedele e metti anche una sua foto. Versa all’interno e sopra la foto ed il bigliettino tutti gli oli aggiungendo un bicchiere di refresco, una bevanda dal colore rosso viola, simile alla gassosa dal sapore di uva.
Aggiungi, sempre nella ciotola, un sigaro, olio di oliva e qualche goccia del proprio profumo: bisognerà poi posizionare uno stoppino al centro.
Preparato il tutto all’interno della ciotola, l’incantesimo d’amore contro l’infedeltà prevede che si proceda con un’invocazione. Di fronte all’immagine di Sili Danto fai cadere a terra delle gocce di Aqua Florida ed invoca Papa Legba che ha lo scopo di aprire le “porte” con il mondo soprannaturale dei loa.
Suona per tre volte una campanella, chiama Sili Danto e rivolgiti a lei con una formula chiedendo che il proprio partner lasci la persona terza oppure che non cada in nessun corteggiamento di potenziali rivali d’amore. La formula specifica da recitare potrà differire a seconda della propria esperienza, ma il risultato dell’incantesimo d’amore contro l’infedeltà sarà il medesimo.
A questo punto accendi lo stoppino e lascia che la candela creata con olio e altri elementi presenti nella ciotola si consumi totalmente. I resti dovrai gettarli in un giardino oppure in un corso d’acqua corrente (fiume, lago, mare etcetc).
L‘incantesimo d’amore contro l’infedeltà va eseguito di venerdi in luna calante.