Sortilegio per stimolare la creatività.
Se tu od una persona a te cara sta attraversando un periodo di scarica energetica e di scarso rendimento sul lavoro (soprattutto se svolge una professione dove la creatività risulti l’ingrediente principale), c’è un interessante Sortilegio per stimolare la creatività di magia bianca.
Occorrente
- due candele arancioni
- un oggetto personale
- un pupazzetto di cera arancione
- incenso di mirra
- un ago lungo
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Esegui il rituale una sera di luna nuova.
Con della cera arancione crea la sagoma di un pupazzo, facendo attenzione ai dettagli principali (occhi, bocca, naso etc). Prima di procedere, accendi l’incenso ed incidi su entrambe le candele il nome della persona da aiutare utilizzando l’ago. Invoca le forze mercuriali affinche’ tu possa raggiungere il tuo obiettivo con l’ausilio di questo sortilegio. Fatto ciò, brucia al fuoco delle candele un piccolo oggetto di proprietà della persona interessata al lavoro (basta anche un lembo di stoffa). Prendi le ceneri prodotte e, praticando un forellino all’altezza del cuore della statua di cera, mettile li’ dentro pronunciando le seguenti parole:
Nel nome delle forze mercuriali, io pronuncio il tuo nome (nome dell’interessato), tu sei (nome dell’interessato)!.
Chiudi il forellino con qualche goccia di cera delle candele e sistema il simulacro tra le due candele. Prendi in mano l’ago, fissa la fiamma così da raggiungere un buon livello di concentrazione, riscalda la punta su una delle due fiamme e conficca l’ago all’altezza del terzo occhio. Visualizza la persona con intensità nel momento in cui sentirà il bisogno di fare qualcosa, di creare, di agire. Lascia che le candele si spengano naturalmente.
Esegui il Sortilegio per stimolare la creatività ogni volta che ne sentirai la necessità.