Incantesimo per aumentare l’energia.
Se stai attraversando un momento in cui ti senti scarica oppure se hai bisogno di un surplus di carica vitale magari per iniziare un nuovo progetto o una nuova attività lavorativa, c’è un semplice Incantesimo per aumentare l’energia vitale.
Occorrente
- una candela arancione
- un coltello
- paprica
- radice di zenzero
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione dell’ Incantesimo. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa inizia con il pulire bene la radice di zenzero, imprimi sopra il tuo nome e cognome con la punta del coltello e poi la tua data di nascita ed il segno zodiacale. Fatto questo, mettila al centro del tuo altare o piano di lavoro e prendendo una manciata di paprica, prega in questo modo:
Io mi faccio del bene, senza farmi del male con cura stimolo la mia energia vitale. Ecco che ora energia e vitalità la mia forza accrescerà. Così sia!
Con la polvere di paprica disegna una croce sulla radice dello zenzero e con la stessa forma intorno un cerchio così da racchiuderla al suo interno. Ora sistema la candela dietro alla radice ed accendila sempre all’interno del cerchio di paprika. Immagina l’energia della fiamma fondersi nella radice e nel frattempo ripeti per sette volte il seguente Incantesimo:
Energia della luce, fluisci sul mio essere, colmami della tua energia, forza e potere. La vitalità aumenta, adesso sono la padrona di me stessa, la mia salute è rinnovata, faccio tutto senza sforzo adesso
Per concludere lascia che la candela si consumi naturalmente.
Esegui l’ incantesimo per aumentare l’energia ogni volta che ti sentirai particolarmente scarica.