Incantesimo per ravvivare la passione di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se la tua relazione sta attraversando un momento di stanchezza e di noia, c’è un interessante Incantesimo per ravvivare la passione che potresti fare.
Incantesimo per ravvivare la passione: Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo un venerdi di Luna Crescente.
Occorrente
- 7 incensi alla rosa o al muschio
- 1 mela rossa
- nastro rosa
- 1 matita
- scatola di fiammiferi
- 1 piatto di porcellana
- 2 candele rosa
- zucchero semolato
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione dell’ incantesimo. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Scrivi su di un foglietto di carta i nomi delle due persone (il tuo e quello del partner). Lava la mela ed ascigala accuratamente. Dividila a metà e cospargi le due parti con lo zucchero. Prendi il foglio precedentemente scritto ed inseriscilo nella mela, provvedendo poi a chiuderla legando intorno ad essa il nastro rosa. Fatto ciò, sistemala al centro del piatto di porcellana.
Sistema le due candele vicino alla mela, sempre sul piatto, ed accendile focalizzando la tua attenzione sulle gioie d’amore che vorrai rivivere con il tuo partner. Accendi l’incenso procedendo nello stesso modo e lasciandolo completamente ardere. Procedi nello stesso modo per altri 6 giorni consecutivi, così da utilizzare un bastoncino d’incenso alla volta. Giunta all’ottavo giorno, poni la mela ai piedi di un albero e butta i resti delle candele e degli incensi.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per ravvivare la passione: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
