Incantesimo per un amore perduto di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se la tua relazione è terminata da tanto tempo ma nel tuo cuore ancora non hai trovato una ragione per la fine di questo amore, puoi provare un Incantesimo per un amore perduto per recuperare il tuo rapporto.
Incantesimo per un amore perduto: Quando eseguirlo?
Esegui il rito magico un venerdi di luna nuova.
Occorrente
- sabbia di mare
- una tua foto
- una foto della persona amata
- un cestino di vimini
- miele
- profumo
- penna rossa
- piatto
- sottovaso
- candela bianca
- 8 fiori bianchi
- 8 monete
Procedimento
Per prima cosa prendi le due foto precedentemente preparate e spalmaci sopra del miele col quale provvederai ad attaccarle frontalmente viso a viso. Una volta unite, riponile nel cestino di vimini insieme agli 8 fiori bianchi ed alle 8 monetine. Fatto questo, recati in spiaggia e lascia andare il cestino come dono per la tua richiesta, seguendolo con lo sguardo finchè sarà ancora visibile.
Prima di rincasare, raccogli un po’ di sabbia da portare via e a utilizzare per terminare la cerimonia. Una volta rientrata a casa, prendi un piattino di ceramica bianca, possibilmente mai usato, e poni sopra di esso la candela che dovrai accendere. Fatto questo, prendi la penna dall’inchiostro rosso e scrivi su di un foglietto il tuo nome e quello della persona amata.
Spandi poi la sabbia sul piatto e posizione su di essa la candela accesa. La candela dovrà consumarsi in 3 giorni quindi dovrai spegnerla ed accenderla 2/3 volte al di’ per 10 minuti ogni volta, guardando la fiamma della candela ardere e pensando così all’obiettivo che vuoi raggiungere. Trascorsi i tre giorni, riponi tutti i resti del rituale nel piattino da giardino, anche le ceneri del foglietto che avrai bruciato alla fine dell’Incantesimo, e seppellisci il tutto in giardino o sotto una pianta di fiori.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per un amore perduto: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
