Legamento d’Amore di Venere di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se dopo un lungo periodo da single hai trovato una persona che potrebbe farti perdere la testa, c’è un lavoro che puoi fare per si che si accorga di te e ricambi il tuo interesse: il Legamento d’Amore di Venere.
Legamento d’Amore di Venere: Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore di Venere un venerdi di Luna Crescente.
Occorrente
- un bocciolo di rosa
- una candela rosa
- uno spillo
- foglietto di carta
- penna inchiostro rosso
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa procedi con il prendere la candele ed incidere sulla sua superficie con la punta dell’ago il tuo nome e quello della persona desiderata. Fatto questo, prendi due foglietti di carta e con una penna dall’inchiostro rosso scrivi i vostri nomi sui due foglietti distinti e sistemali vicino alla candela, dopodichè accendile e ripeti le seguenti parole per tre volte:
Tu ed io saremo una cosa sola amore mio. Venere, dea dell’amore ascolta la mia richiesta. Fammi trionfare e fa si che arda il fuoco della passione. Il mio cuore aspetta di essere corrisposto da te (nome della persona che desideri) e con tutto il cuore ringrazio Venere, la dea dell’amore.
Dopo aver ripetuto la formula per due volte, immagina di essere insieme a lui in un posto romantico, magari teneramente abbracciati e poi ripeti la formula per la terza ed ultima volta, cercando di mantenere sempre fissa questa immagine. Aspetta che la candela si consumi completamente e fatto questo prendi i due pezzetti di carta con i nomi ed avvolgili uno sopra l’altro inserendoli poi all’interno del fiore. Recati in un giardino e, facendo un buco nella terra, seppellisci i resti della lavorazione pregando:
Da oggi in poi saremo legati da profondo amore. Nessuno ci dividerà
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore di Venere, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore di Venere potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’Amore di Venere: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
