Rito d’amore del ritorno di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Rito d’amore del ritorno: Quando eseguirlo?
Esegui il rituale un venerdi di Luna Crescente.
Occorrente
- due candele bianche
- un pezzo di stoffa blu
- una bustina di camomilla
- una tua foto dove sorridi
- una foto della persona che desideri far tornare
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Alle 20.00 di sera, accendi le due candele bianche che avrai precedentemente preparato. Rilassati il più possibile magari aiutandoti con una profonda respirazione, così da sciogliere ogni tensione. Appena ti sentirai rilassata, prendi in mano la foto della persona amata e con profonda intensità recita le seguenti parole:
Con la luce della fiamma
io accendo in te (nome della persona amata) il bisogno di me.
Ogni volta che ripeterò il tuo nome
in te divamperà un calore
che infonderà pace, felicità e amore/amicizia.
L’incantesimo del ritorno
ora è lanciato.
Così sia!
Ripeti il tutto per tre volte. Fatto ciò, prendi le due foto e sistemale faccia a faccia avvolgendole con il filo della bustina di camomilla ed avvolgendo il pacchetto nella stoffa blu.
Nei giorni successivi, sempre alle ore 20.00, accendi le due candele ripentendo sempre per tre volte la preghiera di cui sopra. Attendi tre settimane e poi invitale per un caffè o una cena. Se il rito d’amore del ritorno sarà riuscito, la persona del cuore accetterà il tuo invito.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito d’amore del ritorno, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito d’amore del ritorno potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito d’amore del ritorno: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
