Sortilegio Acqua Purificatrice.
Occorrente
- una candela verde
- una bottiglia di vetro
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del sortilegio. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
La mattina del giorno di Pasqua, prima dell’alba, recati presso una sorgente d’acqua. Accendi la candela verde e tenendola in mano disegna virtualmente una croce sopra la sorgente recitando le seguenti parole:
Per la virtù della luce di Jesus Sananda, il concedo il potere curativo a questa acqua purificatrice. Per l’amore della luce dell’essere cristico, quest’acqua mi sarà sempre benefica.
Riponi la candela a terra sempre accesa ed attendi l’alba. Appena vedrai spuntare il primo raggio di sole, riempi la bottiglia con l’acqua della sorgente e poi chiudi la bottiglia ermeticamente. Se pensi di utilizzare quest’acqua più volte, allora potrei pensare di portare più bottiglie da riempire. Dopo aver terminato il travaso, ringrazia il cielo per averti donato quest’acqua sacra e curative.
Ricordati che questo sortilegio acqua purificatrice può essere preparato solamente una volta all’anno.