Incantesimo di Venere per l’amore di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se sei innamorata di una persona ma questa sembra non ricambiare il tuo sentimento, puoi provare un semplice Incantesimo di Venere per l’Amore con l’intercessione di Venere affinchè la persona che desideri poss ricambiare il tuo sentimento.
Incantesimo di Venere per l’amore: Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo per l’Amore un venerdi di Luna Crescente.
Occorrente
- 1 candela rossa
- una moneta
- nastro rosso
- un telo rosso
- ago e filo rosso
- erbe d’amore
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Dopo aver acceso la candela rossa ed esserti rilassata in preparazione all’Incantesimo, prendi il telo rosso e riponi dentro le erbe, la moneta. Chiudi bene il tutto cucendolo con ago e filo rosso in maniera tale che il suo contenuto non possa fuoriuscire.
Fatto tutto questo, avvicina il sacchettino al cuore e prega:
Dea Venere, tu che presiedi l’amore, fa che la persona che amo si accorga di me e ricambi il mio amore. Venere, regina dell’amore, portami l’amante che alimenti la mia passione durante la notte ed il desiderio durante il giorno e fa che questa persona s’innamori di me e resti al mio fianco
Visualizza bene la persona del cuore ed immaginala avvicinarsi a te ed abbracciarti caldamente. Per finire, prendi il nastro rosso e sigilla definitivamente il sacchettino così da poter chiudere l’incantesimo. Sistema il tutto sotto al cuscino in attesa che il tuo desiderio possa avverarsi. Quando ciò accadrà, brucia tutto e seppellisci le ceneri in un giardino o in un parco.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo di Venere per l’Amore: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
