Incantesimo per comunicare con gli Spiriti di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se stai attraversando un periodo di dubbi e vorresti ricevere un’intuizione od un consiglio per capire quale direzione prendere nella tua vita, allora posso consigliarti un Incantesimo per comunicare con gli Spiriti.
Quando eseguirlo?
Esegui l’incantesimo un lunedi sera, accertandoti però che non ci sia la Luna Piena.
Occorrente
- una candela bianca
- una candela magenta
- una candela indaco
- una candela arancione
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rito magico. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per riuscire a comunicare con gli spiriti, per prima cosa devi sistemare le 4 candele sull’altare con la seguente modalità: davanti a te quella arancione; alle tue spalle quella bianca; alla tua sinistra quella indaco; e per finire alla tua destra quella arancione. Accendile mantenendo lo stesso ordine e poi fai bruciare un po’ di lavanda.
Prendi l’ametista nella mano destra e stringila, pregando:
Con questo gesto, io alzo il velo tra il mondo fisico e quello spirituale. Apro la mia coscenza ai messaggi che gli spiriti benefici mi invieranno.
Fatto questo, poni la pietra al centro delle candele ed immagina una porta aprirsi per il mondo degli spiriti. Ora cerca di rilassarti e fare in modo che i messaggi e le informazioni possano entrare dentro di te senza giudizio e senza ostacolarle. Aspetta che le candele terminino di braciare e prima di andare a dormire, riponi l’ametista sotto al cuscino affinche’ continui ad esercitare il sui influsso positivo. La mattina seguente, risvegliandoti, cerca di ricordare quello che hai sognato perchè si potrebbe nascondere un messaggio speciale per te.
In quanto tempo producono gli effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione di un Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per comunicare con gli Spiriti: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
